Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inseguimento nella notte: intervento dei Carabinieri. Denunciato un uomo

Più informazioni su

GROSSETO – Si era intrufolato nel giardino di una casa, nella zona di via del Sabotino, a Grosseto, nella notte di martedì.

Quando il proprietario lo ha visto, dalla finestra, ha gridato e poi è sceso in strada. In breve tempo sono arrivati i Carabinieri che si sono dati all’inseguimento a piedi dell’uomo nella direzione indicata dal proprietario.

Dopo una lunga corsa i militari sono riusciti a fermare l’uomo, un cittadino rumeno, che non aveva con sé né armi né arnesi da scasso. L’uomo è stato accompagnato in caserma per accertamenti e denunciato per violazione di domicilio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.