Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Gavorrano cerca conferme contro l’Atletico Piombino

GAVORRANO – Quinta uscita amichevole per il Gavorrano di mister Bonuccelli che vuole confermare le ottime impressioni di questo campionato affrontando l’Atletico Piombino. L’appuntamento è per domani, venerdì 14 agosto, al Malservisi-Matteini, con fischio d’inizio alle 17.

Contro una formazione che milita nel campionato di Eccellenza, i rossoblù dovranno confermare i progressi mostrati in questo scorcio di stagione. Dopo il 3-2 patito dalla Fiorentina Primavera alla prima uscita, la squadra di Bonuccelli ha infilato una striscia positiva di risultati affiancati da un costante miglioramento sotto il profilo del gioco. Sono così arrivati i successi su Fortis Juventus (2-1 in trasferta), Pianese (2-0) e Pontedera (1-0).

Da valutare anche i carichi di lavoro che la squadra deve sostenere in questo periodo, basti pensare che l’amichevole contro l’Atletico Piombino arriva dopo un solo giorno di riposo dalla gara disputata contro il Pontedera, formazione di Lega Pro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.