Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Emergenza vandali: auto imbrattate in centro. L’appello: «Auitateci a individuarli»

Più informazioni su

GROSSETO – Hanno colpito questa mattina tra le 10 e le 12,30. In città e in pieno centro, in via Don Minzoni, vicino al distretto sanitario, quattro auto sono state imbrattate con una bomboletta spary di colore blu.

Uno sfregio per chi, una volta tornato a prendere l’auto, si è trovato davanti. Per questo i proprietari della auto “colpite” hanno chiesto alla nostra redazione, e attraverso IlGiunco.net, direttamente ai suoi lettori se qualcuno ha visto qualcosa. Testimoni che sarebbero preziosi per poter risalire agli autori di un atto vandalico, stupido e inspiegabile. Un appello che noi rilanciamo anche perché a quell’ora di persone in giro in quella zona ce ne sono diverse nonostante la data così vicina a Ferragosto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.