Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Italia Fise verso la fase finale. L’Argentario spera ancora

PORTO SANTO STEFANO – E’ in pieno svolgimento l’ultimo torneo della stagione dell’Argentario Polo Club. La Coppa Italia F.I.S.E. 2015 che si sta disputando sul campo delle Piane all’Argentario Polo Club vede impegnate nove squadre divise in due gironi che si stanno affrontando in incontri diretti nell’arco di due settimane fino alla finalissima che si terrà nella giornata di domenica 16 agosto.

Dopo il primo giro di boa si cominciano a delineare le pretendenti alla fase finale. Nel girone A, composto da 5 squadre, conducono il Lazio Polo Team e Los Avellanos con 5 punti, seguite dalla squadra di casa, Argentario Polo Club che ha 3 punti. Per quanto riguarda il girone B, composto da 4 squadre, le possibilità al momento sono aperte a tutti i contendenti e soltanto le prossime partite stabiliranno più chiaramente quali saranno i team finalisti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.