Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Altri tasselli per il Grosseto: firmano in tre

GROSSETO – F.C. Grosseto comunica di aver perfezionato altri tre tesseramenti che vanno quindi ad aggiungersi alla lista già ufficializzata nella giornata di ieri.

Si tratta di Pietro Zotti (nella foto), centrocampista classe 1980, Vito Lavopa, difensore anno 1995, e Davide Cremonini, centrocampista classe 1996 in prestito dall’F.C. Südtirol.

Tutti e tre gli elementi sono scesi in campo nell’allenamento di ieri sera sul campo del Roselle, inseriti da mister Giacomarro nella formazione iniziale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.