Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Altero Matteoli esce dall’ospedale e ringrazia i medici e Matteo Renzi

Più informazioni su

GROSSETO – È stato dimesso nella tarda mattina di oggi, dall’ospedale di Grosseto, il senatore di Forza Italia Altero Matteoli, ricoverato lunedì scorso a seguito di un malore accusato mentre si trovava all’isola di Capraia, nell’Arcipelago toscano.

“Sto bene – ha assicurato l’ex ministro all’uscita dall’ospedale – e desidero ringraziare la guardia medica di Capraia, gli operatori del 118, i medici ed il personale infermieristico dell’ospedale di Grosseto che mi hanno curato ed assistito con professionalità, dedizione e tempestività encomiabili”.

“Un sincero grazie anche a quanti, davvero numerosi, mi hanno fatto giungere il loro affetto e la loro solidarietà. Fra loro – conclude Matteoli -, un grazie particolare al presidente del Consiglio, Matteo Renzi”. L’esponente di Forza Italia proseguirà le vacanze nella sua casa in Toscana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.