Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Atlante saluta Bender, ma prende l’universale Santin

GROSSETO – L’Atlante del presidente Iacopo Tonelli, comunica di aver ceduto le prestazioni sportive del calciatore William Bender al Salinis, formazione di Margherita di Savoia che milita in serie A2, a titolo definitivo. La società intende ringraziare Bender per la grande professionalità dimostrata in questi quattro anni e augura al calciatore le migliori fortune per la nuova esperienza.

Nel frattempo l’Atlante Grosseto annuncia che il sostituto è Andre Yukio Inoue Santin universale classe 1985 ex Reggiana ed Aosta, squadre con le quali ha militato entrambe le volte in Serie A2. Santin ha  vinto il campionato di Serie B nell’Aosta e ha realizzato 28 reti in Serie A2 nelle due stagioni nella Reggiana in Serie A2.

Inoltre sarà aggregato alla rosa della prima squadra Niccolò Tusa classe 1993, ex Braccagni calcio a 11, mentre nell’organico dell’under 21 è previsto l’arrivo di Alessandro Nanni classe 1994.

Definito anche il programma delle amichevoli:
Sabato 5 settembre: Atlante-Ulignanese (C2).
Venerdi 11 settembre: Memorial Giglioli, con Sangiovannese (B) e Tigullio (B).
Sabato 12 settembre: Finali Memorial Giglioli.
Sabato 19 settembre: Memorial Franchini, con Amici di Sergio, Poggibonsese (B) e Cus Pisa (B).
Sabato 26 Settembre: Prato Calcio a 5 (A2)-Atlante Grosseto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.