Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incredibile, dalla Liguria alla Maremma con la barca-auto: guarda

Più informazioni su

TALAMONE – Qualcuno ha trovato un modo singolare per risolvere il problema storico dei parcheggi a Talamone. Un turista a dir poco eccentrico è infatti partito da La Spezia e si sta dirigendo a Roma sopra un mezzo singolare.

L’uomo ha infatti montato un motore marino sopra la scocca di un’auto, una Maserati riempita di poliuretano, e con quella sta affrontando il mare Mediterraneo. Questa mattina il “marinaio” è stato avvistato da alcuni pescatori, poi si è diretto al porto di Talamone “parcheggiando” davanti al porto garibaldino dove una gran folla di curiosi lo ha accerchiato per scattarsi la più originale foto di Ferragosto.

A breve il singolare turista riprenderà il largo alla volta di Roma. E non ha dovuto neppure pagare il ticket del parcheggio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.