Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In Maremma il “paese delle Meraviglie”: tutte le foto della festa del Cappellaio matto fotogallery

Più informazioni su

MAGLIANO IN TOSCANA – Anche il sindaco, Diego Cinelli, in lizza per la serata goliardica del “Cappellaio Matto” a Magliano in Toscana. Ieri sera una gran folla, infatti, ha partecipato alla seconda edizione di questo simpatico appuntamento con la sfilata dei cappelli nel borgo maremmano, dove non sono mancate le vere e proprie composizioni di autore.

 

A partire, appunto, da quella del primo cittadino Diego Cinelli che indossava un gran cilindro cinto dalla fascia tricolore ed al quale si sono affiancati tanti altri maglianesi e turisti locali del periodo. Giovani e meno giovani alle pese con composizioni naturali con grappoli d’uva, foglie, luci psichedeliche e tanto altro che hanno animato in maniera molto caratteristica una settimana augustana che vedrà nei prossimi giorni tanti altri appuntamenti quali il cabaret con Massimo Ceccherini e Vinellando, durante il week-end del 21-23 agosto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.