Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Degrado a Montioni, il Comune avvia la rimozione: avviso a chi ancora usa l’ex canile fotogallery

Più informazioni su

FOLLONICA – È stato avviato il procedimento amministrativo per la rimozione di quel che resta del vecchio canile del Martellino a Follonica. Lo afferma il Comune di Follonica in merito a reti e rifugi ancora presenti a Montioni nella zona di Cerreta di Valli dove, come scrive l’amministrazione sono presenti «una serie di manufatti adibiti a box ricovero per cani realizzati con materiali di vario genere, alcuni con all’interno cani quindi gestiti, altri inutilizzati, realizzati su ghiaia, terreno battuto»

Dopo gli accertamenti il Comune di Follonica ha dato avvio al procedimento amministrativo per la rimozione dei ricoveri per cani, ed il ripristino dello stato dei luoghi. «Tutti coloro che, in qualunque modo, utilizzino queste strutture di ricovero per cani, nonché tutti i soggetti interessati al procedimento, hanno diritto a partecipare al procedimento amministrativo, presentando presso l’Ufficio Edilizia del Comune di Follonica scritti e/o memorie difensive eventualmente corredati di idonea documentazione, entro e non oltre venerdì 11 settembre 2015».

Il documento di avvio del procedimento è pubblicato integralmente all’albo online del Comune di Follonica www.comune.follonica.gr.it, dal giorno 12 agosto 2015.

Per informazioni tel 0566.59323-59314-59344.

Apertura al Pubblico Ufficio Edilizia:

martedì e giovedì ore 10.00-12.45; ore 15.30-17.00

venerdì ore 10.00-12.45

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.