Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prime ufficialità per il Grosseto. C’è anche il bomber Palumbo

Più informazioni su

GROSSETO – Nuove operazioni di mercato per l’Fc Grosseto che oggi ha fatto nuovi passi avanti nella definizione della rosa che dovrà affrontare il prossimo campionato di Serie D.

Ecco gli 11 calciatori che si è assicurata oggi la società biancorossa:
– Ciolli Andrea classe 1989 Difensore
– Cocciolo Giacomo anno 1997 Esterno sinistro
– Daleno Giulio anno 1988 Difensore
– Lauria Giuseppe anno 1994 Centrocampista
– Marino Gaetano anno 1996 Difensore
– Murano Pietro Jacopo anno 1990 Attaccante
– Nappello Umberto anno 1991 Attaccante
– Olivieri Nikola anno 1987 Centrocampista
– Palumbo Roberto anno 1983 Attaccante
– Platone Vincenzo anno 1984 Centrocampista
– Vaccaro Raoul anno 1996 Centrocampista

La novità più significativa è quella dell’arrivo Roberto Palumbo che Giacomarro ha allenato per tre stagioni. Si tratta di un vero e proprio bomber che nell’ultima stagione ha segnato 22 reti in 33 partite in serie D, vestendo la maglia del Potenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.