Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spazio gratuito per Admo e Uici all’interno dello stand del Comune a Festambiente

Assessore Ceccarelli: “Opportunità come riconoscimento all'impegno di queste realtà nella promozione di un turismo sempre più accessibile”

Più informazioni su

GROSSETO – La Giunta comunale ha approvato questo pomeriggio la delibera che assegna uno spazio gratuito alle associazioni ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo) e UICI (Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti) all’interno dello stand che il Comune di Grosseto gestisce in occasione della manifestazione Festambiente 2015, in corso di svolgimento fino al prossimo 16 agosto.

“Attività tanto meritorie come quelle portate avanti da queste importanti realtà anche nell’ambito della promozione di un turismo sempre più accessibile ed attento – ha commentato l’assessore al Turismo, Luca Ceccarelli – dovevano trovare un’adeguata visibilità all’interno di un’iniziativa di rilievo nazionale come quella di Legambiente. Come Giunta – ha concluso l’assessore – abbiamo scelto di garantire questa opportunità anche come riconoscimento all’impegno di queste associazioni”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.