Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

RadioCasty. Il 16 agosto su IlGiunco.net la web radio per il palio di Castiglione

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Il 16 agosto alle 19.00 si corre la sessantunesima edizione del palio marinaro di Castiglione della Pescaia e torna, per il terzo anno, RadioCasty, la web radio condotta da Rita Martini e Andrea Terranzani con il supporto tecnico di Samuele Cottini, per commentare il risultato che darà il mare.

Il collegamento in streaming su IlGiunco.net (www.ilgiunco.net) inizierà alle 19.00 ma subito dopo la gara, alle 20.30, prenderà il via la trasmissione vera e propria con gli ospiti, i protagonisti del palio, gli amministratori, e i personaggi che hanno fatto la storia del palio marinaro.

Oltre alla gara e alla musica, RadioCasty propone anche il concorso #mettiilcuore riservato agli utenti Instagram (@radiocasty) e Facebook (pagina fan @noidiradiocasty). Tra tutti coloro che avranno cliccato “mi piace” ai post saranno estratti tre vincitori che riceveranno il premio durante la serata. In palio anche una minicrociera sulla Blu Navy.

Sul palco allestito in piazza Orto del Lilli, dalle 21.30 si terrà il concerto del gruppo The Uncertain?, uno spettacolo che prevede tra gli ospiti Francesco Loffredo, Mario Magliozzi, Jessica Fattoi, Alice Tei e l’esibizione della scuola di ballo Lady Francesca. Durante la serata, alle 22.30, ci saranno le premiazioni dei vincitori del palio marinaro. L’organizzazione è a cura dell’associazione musicale AFMA con la collaborazione del Comune di Castiglione della Pescaia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.