Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quarti di finale senza sorprese al memorial Giovani e Seggiani

Più informazioni su

MURCI – E’ iniziata la fase ad eliminazione diretta nel torneo di Murci, con la disputa dei quarti di finale. Non ci sono state particolari sorprese, con le favorite che sono andate quasi tutte a segno, a partire dal Semproniano, che ha superato per 12 a 5 il Montecitorio (Carosi 3) grazie al poker di Giacone e ai centri di Kaja, Coppi e Oneto. Avanti anche i Pecori di Maremma, che però hanno sofferto più del previsto (9-7) contro l’Fc Rifrullo di Ricci e Lorini: ma il trio Giovannini-Ottobrino-Carini, alla fine, ha fatto la differenza.

Il duo Steccati-Simone Margiacchi, invece, fa brindare il Murci, che ha eliminato i Roviccioni (Corridori 3) con il punteggio di 9 a 5. Molto equilibrato l’ultimo duello, quello tra Scansano e Tabaccheria Tania, risolto da quest’ultima per 8 a 7, con Ferrari e Ottaviani in evidenza. Allo Scansano non sono bastati Mati e Ferroni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.