Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pedalata in notturna per la notte dei fuochi

Ricavato a favore del Comitato per la Vita

GROSSETO – Torna la pedalata notturna Grosseto-Marina-Grosseto in occasione della note dei fuochi di domenica 16 agosto a Marina. Uisp e Fiab ripropongono l’iniziativa che farà nascere un festoso serpentone ecologico tra il capoluogo e la frazione balneare.

Alle 19 il ritrovo in via Giotto, al velodromo Montanelli, con partenza alle 20,30. La quota di iscrizione, gratuita per chi ha meno di 12 anni, è di 5 euro e comprende assicurazione e cocomerata di benvenuto all’Insolito Caffè.

Il rientro a Grosseto è previsto a mezzanotte e mezzo, trenta minuti dopo la conclusione dello spettacolo pirotecnico. E’ obbligatorio l’uso di luci funzionanti. Per info 3292156646 e 3473687704; ricavato a favore del Comitato per la Vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.