Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Non sai cosa fare? Ecco la nuovissima guida agli eventi del Giunco

Nello speciale eventi del quotidiano online della Maremma troverete tutte le informazioni utili sulle iniziative, i concerti, gli spettacoli e le manifestazioni in programma in provincia di Grosseto

GROSSETO – Una agenda così in Maremma non si era mai vista. Stiamo parlando della nuova guida agli eventi de IlGiunco.net. Un’agenda completa che vi guiderà giorno per giorno alla scoperta di tutti gli eventi e le iniziative in provincia di Grosseto, comune per comune, paese per paese.

Un servizio in più per il lettore che ha debuttato una settimana fa con la nuovissima versione del quotidiano online della Maremma.

Tanto spazio per feste, manifestazioni, sagre, concerti e spettacoli. Ma non solo. Sì perché nella nuova guida agli eventi de IlGiunco.net troverete anche le indicazioni precise del luogo dove si svolge l’iniziativa attraverso una semplice mappa interattiva. In evidenza le date dell’evento, se è a pagamento o gratuito, l’ora di inizio.

E nella sezione eventi trovate subito in primo piano le iniziative in programma per oggi, per domani e nel weekend. Insomma uno spazio ricco e denso di contenuti per orientarsi velocemente e comodamente su quello che è in programma nella nostra provincia.

Non rimane allora che iniziare a navigare per scoprire questa assoluta novità per i lettori de IlGiunco.net, vecchi e nuovi.

Ecco il link: www.ilgiunco.net/eventi-cosa-fare-grosseto/

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.