Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lanfrancotti trascina i Tenenti: 5-2 all’Hellas in finale

Più informazioni su

GROSSETO – Era la finale che tutti aspettavano quella tra le due big del calcio a 8 estivo e di certo non ha tradito le attese: i Tenenti, al termine di una gara perfetta, superano 5 a 2 l’Hellas e bissano il successo della passata edizione, mettendo in vetrina un super Lanfrancotti, autore del poker decisivo e capocannoniere del torneo con 14 gol.

Un vero e proprio asso nella manica per il team di Matteucci, sfoderato contro i tosti gialloblù, che però non sono riusciti ad andare oltre la doppietta del giovane Fontanarosa. I Tenenti, così, possono celebrare la storica doppietta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.