Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juego de Posicion verso la fase finale, con il Bar Lo Smeraldo in testa

Più informazioni su

GROSSETO – Si avvia verso la fase finale il Juego de Posicion, il torneo di calcio a 7 Csen giunto alla quarta giornata. Il Bar Lo Smeraldo vince a tavolino per la mancata presentazione dell’Asd Batignano 1946 e guida a punteggio pieno la graduatoria, inseguito da un coriaceo Real Napoli che in questa giornata ha travolto l’Atletico Grosseto per 10-3 trascinato da un Belli in versione super, autore di ben 4 reti. Bel pareggio invece tra Hellas e Gorarella 167 sud, che impattano 2-2 al termine di una gara divertente ed equilibrata e con tante occasioni da rete. 

Quando manca un turno alla fine del girone la classifica recita: Bar Lo Smeraldo 12, Real Napoli 9, Hellas 7, Gorarella 167 sud 5, Batignano e Atletico Grosseto 0 punti. Tra i marcatori Salvadori dell’Hellas guida con 6 reti, inseguito da Belli a 5.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.