Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Palio dell’Argentario vola in tv e su internet. Ecco come seguirlo

PORTO SANTO STEFANO – Palio Marinaro in diretta televisiva e su internet visibile in tutto il mondo. Anche quest’anno possono stare tranquilli i tanti santostefanesi che si trovano fuori in vacanza o per motivi di lavoro: la regata la vedranno e, con essa, si godranno anche tutto quello che accade prima, grazie ad ampliamento delle ore di programmazione, e dopo con le sempre emozionanti premiazioni sul balcone del Municipio.

Ma ecco, nei dettagli, i canali satellitari che trasmetteranno il Palio. Il 15 agosto, giorno della manifestazione, diretta dalle ore 15.00 alle 21.00 e repliche il 16 dalle 08.00 alle 14.00 e il 17 dalle 14.00 alle 20.00 in contemporanea su: 940 blu (bouquet in chiaro di Sky);  839 (Veneto tv) bouquet in chiaro di Sky;. 840 (la nuova tv) bouquet in chiaro di Sky. Negli stessi orari, il Palio andrà onda sui seguenti canali digitali terrestri: 214 (Arezzo tv) – mousse 44 (qualora non corrisponda il numero è necessario scorrere la lista della propria tv e verrà trovato); 89 (Di Lucca) mousse Rtv 38.  Oltre alla programmazione televisiva, il Palio verrà trasmesso in diretta streaming sui siti www.comunemonteargentario.gov.it e www.palioargentario.it.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.