Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Gavorrano alza l’asticella delle difficoltà e affronta il Pontedera

GAVORRANO – Prosegue il rodaggio del Gavorrano di mister Bonuccelli che domani metterà nelle gambe la quarta amichevole di questo precampionato. I minerari, dopo aver battuto Fortis Juventus e Pianese, mostrando progressi, alzano l’asticella delle difficoltà e ricevono al Malservisi-Matteini il Pontedera.

I granata, allenati da mister Indiani, sono formazione di Lega Pro e nell’ultima uscita amichevole hanno regolato per 2-0 l’Arezzo. Sicuramente un bel banco di prova per i rossoblù di Bonuccelli a caccia della condizione e di un significativo rodaggio in vista dei confronti ufficiali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.