Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gabbiano ferito in mezzo alla strada: salvataggio della Polizia che ripristina la circolazione

CIVITELLA PAGANICO – Era in mezzo alla strada, ma non riusciva a riprendere il volo perché era ferito ad un’ala. Così, quando hanno visto il gabbiano in difficoltà, sulla strada provinciale che da Paganico porta ad Arcidosso, alcuni automobilisti hanno allertato la polizia stradale.

Una pattuglia si è recata sul posto. L’animale si muoveva in maniera convulsa, forse perché spaventato, senza riuscire a muoversi e rischiava di essere investito, ma anche di creare incidenti. Gli agenti, una volta giunti sul posto hanno fermato il traffico e catturato il gabbiano che è stato consegnati al veterinario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.