Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festambiente ospita la squadra del Grosseto

GROSSETO – Una squadra che sia più vicina ai tifosi e alla città. E’ questo uno degli obiettivi della nuova proprietà del Grosseto che ha risposto presente alla possibilità di presenziare a Festambiente, la rassegna internazionale di ecologia, solidarietà e cultura.

L’appuntamento è fissato per il 13 agosto a partire dalle 20, presso l’ecocamposport dell’area Enaoli che ospita l’evento. Interverranno il presidente Massimiliano Pincione, il responsabile tecnico Rodolfo Mirri, il mister Domenico Giacomarro e una rappresentanza di giocatori.

L’iniziativa è dedicata anche ai giovani calciatori ed è per questo che l’invito di partecipazione è stato esteso alle società che già aderiscono alla rassegna ecologica, vale a dire Nuova Grosseto Barbanella, Saurorispescia, Fortis e Futura. Un’iniziativa che certamente farà piacere ai tifosi e che avvicina la squadra a tutti i sostenitori biancorossi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.