Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: il Capalbio City chiude in testa e vola in semifinale

Più informazioni su

CAPALBIO – Terminato il girone unico del Mundialito di Capalbio, tutto è pronto per la fase a eliminazione diretta. Il Capalbio City chiude al primo posto e vola in semifinale, dopo il 7 a 1 sull’Edil Tarquini firmato Monni, Petroselli e Korchi e il tennistico 6 a 2 sullo Scarsenal con il tris del sempre positivo Petroselli.

Tre squadre chiudono appaiate a nove punti, ma la differenza reti premia la Nuova Capalbio che passa in semifinale come seconda: grande rimonta per questa squadra nell0ultima settimana, con la vittoria a tavolino sul Centro Estetico Zahir e il successo per 10 a 3 su Il Girasole grazie a un super Rusu.

Lo Scarsenal scivola indietro al terzo posto per colpa del ko con il Capalbio City e dell’inattesa sconfitta per 6 a 7 contro il Girasole di Piergiorgio Francavilla: non basta il poker del capocannoniere Sinibaldi. Quarta invece l’Edil Tarquini, dopo la vittoria per 6 a 3 sul Centro Estetico Zahir firmata Conti e Nita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.