Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto si ribalta sull’Aurelia. E a Santa Fiora frontale tra due vetture. Due incidenti in un’ora

GROSSETO – Due incidente nel giro di un’ora. Uno, tutt’ora in corso, nell’Aurelia sopra Braccagni, sulla quattro corsie, dove un’auto si è ribaltata sulla corsia di sorpasso.

L’altro è invece a avvenuto sull’Amiata, a Santa Fiora, dove si è avuto il frontale tra due vetture. In entrambi i casi sono intervenuti i Vigili del fuoco, che hanno aiutato gli occupanti ad uscire.

A Santa Fiora i pompieri stavano andando a tagliare un ramo pericolante quando sono stati dirottati sull’incidente tanto da essere i primi ad arrivare. Sono stati loro a prestare la prima assistenza al ferito che è stato trasferito a Siena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.