Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Polimondialotto Uisp è tempo di finali

Più informazioni su

ORBETELLO – Penultima settimana dell’avvincente Polimondialotto di Orbetello Scalo, con le semifinali dei due tabelloni Mondialotto e Lopez che hanno decretato le quattro finaliste della manifestazione. Nella Coppa Mondialotto si contenderanno il titolo la Vis Roboris e Gli Amici di Marley. Le doppiette di Casamonti e Fratini spingono la squadra di Ferrante al 4 a 1 contro l’Alimentari da Ciccio (in gol con Amenta), mentre i ragazzi di Porto santo Stefano risolvono per 3 a 2 la spigolosa gara contro il Team Bad (dove segnano Galantini e Dionisi): decisiva la doppietta di Vincenti e il timbro di Vagnoni.

Nella Coppa Lopez, invece, la finale sarà tra Pizzeria Little America e H Discount. La Pizzeria Little America liquida prima nei quarti i campioni in carica della Pizzeria Il Martavello (Salvini 2) per 5 a 2 con i gol di Ferrigato (2), Pira, Somma e Schiano, poi piega per 8 a 7 ai calci di rigore il Bar Ritorno, che, sempre dal dischetto, aveva eliminato l’Herta Vernello. L’H Discount, invece, sempre con i penalty aveva superato 5 a 4 l’Epurados la Sleppa, mentre in semifinale una doppietta di Paolo Giovani aveva steso epr 3 a 2 la Bottega del Pane, che veniva dal successo per 4 a 3 sull’Atletico 4 Street.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.