Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si rompe la conduttura di Marina: intervento urgente. Acqua ridotta fino a sera

Tecnici di Acquedotto del Fiora al lavoro oggi (10 agosto) per riparare una improvvisa rottura

MARINA DI GROSSETO – Intervento di riparazione urgente sulla condotta a servizio di Marina e Principina, nel comune di Grosseto, interessata oggi (10 agosto) da una improvvisa rottura.

Per consentire ai tecnici di Acquedotto del Fiora di effettuare i lavori di riparazione, che dovrebbero terminare salvo imprevisti intorno alle 15 di oggi stesso (10 agosto), è stata ridotta la pressione idrica, pertanto potrebbero verificarsi temporanee sospensioni dell’erogazione idrica alle utenze di Marina di Grosseto, Principina terra, Principina a mare e zone limitrofe. L’erogazione idrica tornerà regolare, salvo imprevisti, nella tarda serata di oggi (10 agosto).

Acquedotto del Fiora invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni del flusso idrico superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 – 887755, oppure il numero 199 -114407 per chi chiama da telefono cellulare. Il servizio dedicato al pronto intervento è in funzione 24 ore su 24.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.