Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pari opportunità: ecco come presentare le candidatura per la commisisone

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – In esecuzione del vigente Regolamento della Commissione Comunale per le Pari Opportunità tra uomo e donna  le donne sono invitate a presentare, a titolo personale o in rappresentanza di organizzazioni partitiche, sindacali ed economiche, di associazioni, enti ed organismi del territorio comunale, la propria candidatura per far parte della Commissione medesima.

Sulla base delle candidature e delle proposte di candidatura pervenute, verranno elette quindici donne, il cui compito sarà quello di proporre ogni utile iniziativa tesa a valorizzare la presenza e il ruolo della donna nella nostra società.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 12 del 30 settembre 2015 all’Ufficio Procollo del Comune di Massa Marittima o per PEC all’indirizzo del Comune: comune.massamarittima@postacert.toscana.it.  Le domande dovranno essere redatte sulla base degli appositi modelli a disposizione delle interessate sul sito del Comune di Massa Marittima nella sezione bandi e in home page.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.