Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo inclemente: rinviato il lancio delle 1500 lanterne luminose

Più informazioni su

MARINA DI GROSSETO – Causa allerta per avverse condizioni meteorologiche emessa dal Dipartimento della Protezione Civile, il lancio delle lanterne programmato per questa sera, è stato rinviato a mercoledì 12 agosto 2015.

«Mercoledì alle ore 22.30, riferisce Il Maresciallo Porzio della Guardia Costiera di Marina di Grosseto, il nostro gommone sarà in mare e lancerà in aria le prime due lanterne luminose, questo sarà il segnale per far partire contemporaneamente tutte le altre lanterne».

In totale saranno lanciate circa 1500 lanterne luminose, 50 per ogni stabilimento, e sarà uno spettacolo di luci e colori che illumineranno tutto il cielo di Marina di Grosseto e Principina a mare. Uno spettacolo unico e assolutamente da non perdere. L’iniziativa è stata promossa dal Comune e dagli stabilimenti balneari di Marina di Grosseto e Principina a mare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.