Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: temporali e pioggia in Maremma. Problemi sulla costa previsioni

GROSSETO – L’ondata di maltempo previste negli scorsi gironi è arrivata. Da ieri sera piogge e temporali stanno interessando tutta la provincia di Grosseto a fasi alterne.

Oggi e nelle prossime ore la situazione è stata in peggioramento e questa mattina anche la città di Grosseto si è svegliata sotto un cielo plumbeo con pioggia a tratti e fulmini. E se in città per il momento la situazione è sotto controllo, qualche problema si è registrato sulla costa e in particolare a Marina di Grosseto con diversi rami pericolanti.

Sul posto stanno operando i vigili del fuoco impegnati a mettere in sicurezza gli alberi e i rami a rischio caduta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.