Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Serie D attende la Lega Pro e la Coppa Italia slitta al 30 settembre

GROSSETO – Il Dipartimento Interregionale, preso atto delle modalità e dei termini per la presentazione delle domande di ammissione in Lega Pro, fissati dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio, ha deliberato di posticipare l’inizio della Coppa Italia, annullando le gare in programma i prossimi 23 e 30 agosto.

Tale decisione è stata assunta in ragione del fatto che i termini fissati per l’ammissione in Lega Pro sono successivi alle date di svolgimento del turno preliminare della competizione, ed anche perché si ritiene opportuno che le attività della Serie D debbano avvenire ad organico completo. In virtù di queste considerazioni il turno preliminare (in gara unica) della Coppa Italia è stato riprogrammato per domenica 30 settembre, mentre i gironi del campionato 2015/2016 saranno ufficializzati solo dopo il completamento dell’organico di Lega Pro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.