Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente nella notte, auto si ribalta. Feriti tre ragazzi: uno è minorenne

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – È stato forse l’attraversamento di un cinghiale a causare l’incidente avvenuto questa notte tra l’Ampio e il Grilli tra i comuni di Castiglione della Pescaia e Gavorrano.

A restare feriti tre ragazzi, due fidanzati e il fratello minorenne di lui, tutti di Milano in vacanza in Maremma. L’auto dei tre ha sbandato e si è ribaltata. I due maschi hanno riportato ferite lievi, più grave la ragazza, 21 anni, che si trova ricoverata presso l’ospedale di Grosseto. Sul posto sono intervenuti due mezzi della Croce rossa di Castiglione e i Carabinieri per i rilievi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.