Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il senatore Altero Matteoli soccorso con Pegaso e trasferito all’ospedale di Grosseto

GROSSETO – È stato prelevato da Pegaso mentre era in vacanza a Caparaia e ricoverato all’ospedale Misericordia di Grosseto.

L’ex ministro del governo Berlusconi Altero Matteoli, 75 anni, era in barca, nei pressi dell’isola di Capraia quando ha avuto un malore. Vista la distanza dagli ospedali e l’impossibilità di raggiungere rapidamente un medico è stato allertato l’elisoccorso Pegaso che ha prelevato Matteoli alla piazzola di soccorso dell’isola trasportandolo a Grosseto.

Le condizioni del senatore ed ex sindaco di Orbetello Mateoli non sembrano essere gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.