Quantcast

Il Gavorrano fa passi in avanti, Bonuccelli: «Abbiamo rischiato poco»

GAVORRANO – Fa passi in avanti la squadra di Vitaliano Bonuccelli che supera la Pianese con il punteggio di 2-0 nella terza amichevole di questo precampionato. «E’ stata una buona partita – osserva il mister dei minerari -, abbiamo sofferto il primo quarto d’ora, ma nell’ultima parte di frazione e a inizio ripresa, siamo venuti fuori. Abbiamo fatto vedere buone cose, più avanti la condizione migliorerà, ma è importante già da ora non aver subito rete».

Bonuccelli poi, traccia l’identikit della sua squadra: «Abbiamo buone qualità in avanti e questo sarà il liet motiv della stagione. Oggi siamo andati bene perché abbiamo rischiato poco e se le cose vanno così, là davanti abbiamo la qualità giusta per far male agli avversari».

Adesso un giorno di riposo per la squadra: «Abbiamo lavorato tanto, anche dal punto di vista mentale – conclude il tecnico rossoblù -, sono stati 12 giorni intensi per tutti. Riprenderemo martedì, ma se continueremo a lavorare così, ci toglieremo delle soddisfazioni».

Commenti