Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quattro minorenni rubano cinque casse di superacolici e una bici

Più informazioni su

PORTO ERCOLE – Stavano caricando cinque casse di superalcolici sopra una minicar, probabilmente avevano in mente di fare un mega party, magari in spiaggia, in attesa di Ferragosto. Avevano forzato l’entrata della porta di un bar del porto di Cala Galera, e stavano caricando le casse su una minicar, e già che c’erano si erano appropriati anche di una bicicletta.

Il furto è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato. Peccato per loro che i carabinieri della stazione di Porto Ercole, che hanno intensificato i controlli proprio in vista dell’estate, sono passati e hanno notato movimenti sospetti. Si sono avvicinato e hanno sorpreso i quattro ragazzi, tutti studenti di 17 anni, turisti romani in vacanza con i genitori all’Argentario. I quattro sono stati denunciati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.