Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ladri di biciclette, fermati due ragazzi grossetani. Uno è minorenne. Rubate bici per 1500 euro

Più informazioni su

MARINA DI GROSSETO – Erano armati di tronchesi e stavano tagliando le catene che tenevano legate due biciclette ad un palo della luce. Ma il furto non è andato a buon fine perché i due sono stati visti mentre armeggiavano attorno al palo da una pattuglia della stazione dei Carabinieri.

Si tratta di due ragazzi, entrambi grossetani, uno minorenne e l’altro di appena 18 anni. I due, ieri sera alle 18.30, stavano rubando due biciclette per un valore di circa 1.500 euro sul lungomare di Marina. Il maggiorenne è stato arrestato e si trova ai domiciliari mentre il minorenne è stato denunciato e riconsegnato ai genitori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.