Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Degrado urbano: la Municipale rimuove il dormitorio a cielo aperto fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Ancora un’intervento di rimozione cartoni e altro materiale utile a costruire un giaciglio di fortuna a cielo aperto. La zona di via Alfieri, a due passi dal centro storico cittadino, continua ad essere monitorata dalle forze dell’ordine. A distanza di pochi giorni dall’ultima iniziativa che bonificò l’area con la rimozione dei giacigli e l’allontanamento di cinque senza tetto che dormivano sul marciapiede, gli agenti della Municipale sono nuovamente intervenuti questa mattina.

La bonifica dell’area ha visto la rimozione dei cartoni e di tutto quel materiale utilizzato per la creazione del dormitorio a cielo aperto. In questa circostanza nessuna persona è stata allontanata dalla zona, nuovamente ripulita. Le forze dell’ordine continueranno a pattugliare l’area che da tempo è soggetta da questo particolare tipo di degrado urbano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.