Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Follonica in piazza torna lo show hair dei parrucchieri: per “rifarsi” la testa gratis

Più informazioni su

FOLLONICA – L’associazione Parrucchieri Follonica, in collaborazione con l’associazione Baristi Follonica e con il patrocinio del Comune di Follonica, presenta il secondo appuntamento dello “Show Hair – Parrucchieri in strada”. Lunedì 10 agosto alle ore 21.30 al giardino del Casello Idraulico .

Per il secondo anno consecutivo i parrucchieri follonichesi si danno appuntamento tutti insieme nel giardino del Casello Idraulico per offrire i loro servizi gratuitamente.

Donne e uomini, follonichesi e ospiti, potranno recarsi presso il Giardino del Casello Idraulico dalle ore 21.30 per affidarsi alle mani esperte dei parrucchieri ed uscire poi con una testa tutta nuova.

In attesa del proprio “turno”, i clienti saranno allietati da musica e da un open bar, mentre i parrucchieri saranno al lavoro, perché, come recita lo slogan “vogliono la tua testa”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.