Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ragazze tentano due furti in pieno giorno: arrestate

Più informazioni su

FONTEBLANDA – Hanno tentato di entrare in due abitazioni, entrambe a Fonteblanda, hanno forzato porte e finestre, ma non sono riuscite a rubare nulla. Sono state infatti individuatre dai Carabinieri prima di portare a segno i propri colpi e sono fuggite precipitosamente; si tratta di due ragazzine macedoni, una ha appena 16 anni, mentre l’altra ne ha 19.

Il tentato furto è avvenuto oggi, poco dopo le 13. Le due, alla vista dei militari della stazione di Fonteblanda, sono entrate in auto fuggendo per le vie del paese. La loro fuga è però durata poco. I carabinieri le hanno inseguiti e fermate. Le due, senza fissa dimora, sono state arrestate per tentato furto. La più giovane è stata trasferita al carcere minorile di Firenze.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.