Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Via Francigena di Marco diventa un eBook e scala le classifiche di Amazon

VARESE – Avevamo raccontato anche noi il suo viaggio sulla Via Francigena pubblicando sulle pagine de IlGiunco.net il diario del cammino, dalla Cisa a Roma. Da qualche giorno quel diario è diventato un libro, un eBook che può essere acquistato sul network di Amazon, e che, a poche ore dal suo lancio, ha scalato le classifiche digitali dei libri dell’estate.

Stiamo parlando dell’ebook di Marco Giovannelli, direttore di Varese News, che, tra giugno e luglio, ha camminato per le 22 tappe che, sulla via Francigena, collegano il passo della Cisa alla Capitale.

Ventidue tappe a piedi, da pellegrino,  tra Toscana e Lazio, raccontando ogni giorno con il suo smartphone le emozioni e gli incontri del cammino.

Quelle emozioni e quegli incontri, dei quali facciamo parte anche noi de IlGiunco.net, sono adesso patrimonio di tutti, a disposizione di tutti i lettori appassionati del cammino e di viaggi.

Ecco il link per trovare velocemente l’ebook: www.amazon.it/dp/B0137PKA9A

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.