Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Junior Grosseto ci prova nella fase nazionale

Più informazioni su

GROSSETO – Sono stati resi noti i concentramenti della fase nazionale dei campionati giovanili di baseball valevoli per i quarti di finale, ai quali anche quest’anno il Junior Grosseto è presente in entrambe le categorie giovanili alle quali ha preso parte nella stagione, unica società in Toscana ad avere due formazioni che giocheranno la fase nazionale.

I Ragazzi Vikings di Lino Luciani, campioni toscani, si giocheranno la possibilità di accedere alle semifinali a nel concentramento D che si giocherà a Nettuno il 5 e 6 Settembre, comprendente oltre al Junior Grosseto, le formazioni dell’Academy of Nettuno, il B.C. Teramo e i Rams B.C. Viterbo.

Anche gli Allievi di Luciano Varricchio, vicecampioni toscani dietro il Junior Firenze, saranno impegnati nel concentramento D che si svolgerà a Nettuno il 5 e 6 Settembre e saranno opposti alle formazioni dell’Accademy of Nettuno, Cagliari B.C. e Nettuno Elite B.C. e dal quale uscirà la squadra che parteciperà alle semifinali.

Intanto la squadra di Roberto Di Vittorio, domani scenderà in campo allo stadio Scarpelli nell’ultimo atto del campionato di serie C contro la formazione del Livorno 1948 per il recupero dell’ultima giornata di Intergirone che peraltro è ininfluente per la classifica di entrambe le squadre, in attesa dei quarti di finale della Coppa Italia di serie C che il 13 settembre vedranno la squadra Grossetana giocarsi l’accesso alle semifinali, allo stadio Scarpelli, contro la formazione capitolina dei Lupi Roma B.C.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.