Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Grosseto scende in campo mercoledì. C’è il Roselle allo Zecchini

GROSSETO – Mercoledì 12 agosto alle 20.30. Il Grosseto scenderà in campo allo Zecchini per affrontare il Roselle. Non chiamatela amichevole, perché non sarà nemmeno una gara ufficiale, solo un test match per valutare meglio i giocatori a disposizione di Giacomarro.

C’è comunque curiosità per vedere all’opera una squadra che piano piano sta andando a costruirsi, anche se bisognerà stabilire quanti degli attuali elementi faranno parte dell’organico definitivo e quali saranno gli ulteriori inserimento che la squadra necessita.

Intanto sul fronte maglietta e sponsor ancora non si muove niente di ufficiale. Tra pochi giorni però, dovrebbero arrivare conferme, sia sul disegno che comparirà sulla casacca ufficiale, sia sullo sponsor che accompagnerà il viaggio dell’F.C. Grosseto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.