Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

F.C. Grosseto: giù il velo. La squadra si presenta in piazza

GROSSETO – Ancora poche ore e ci siamo. Questa sera alle 19 verrà tolto il velo al nuovo Grosseto targato F.C., sotto la guida del presidente Massimiliano Pincione (nella foto). Curiosità e anche entusiasmo fanno da cornice all’attesa della serata di piazza Dante, con il cuore della città pronto a tingersi di biancorosso. Si attendono così anche le certezze sui nomi che andranno a comporre la rosa della squadra di Giacomarro, in preparazione al campionato di Serie D.

Sono giorni intensi dal punto di vista degli allenamenti con alcuni giocatori che potremmo definire “in prova” e che sperano di mettersi in mostra. Ecco perché. malgrado il numero degli elementi a disposizione del tecnico sia adeguato ad affrontare un torneo comunque molto impegnativo, non ci sono certezze dal punto di vista qualitativo, con accordi tra le parti ancora da ratificare. Si respira comunque aria nuova per un progetto che vuole spiccare il volo e già la presentazione di questa sera sarà sintomatica per tastare il polso alla realtà maremmana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.