Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Droga, pistole e targhe rubate: sequestro dei carabinieri in un locale

Più informazioni su

FOLLONICA – Targhe di auto, droga, due scacciacani, arnesi da scasso. È quanto è stato trovato nel locale gestito da una donna residente a Follonica.

Un vero e proprio bazar dell’illecito. Il tutto è partito da una lite per dei lavori fatti e non pagati dalla donna, residente a Follonica ma di origine straniera. La donna alla fine ha anche minacciato il follonichese che aveva eseguito i lavori.

Le minacce hanno insospettito i carabinieri che hanno effettuato una perquisizione a casa della donna, 34 anni, con precedenti a carico, e nel locale del marito di lei dove hanno trovato due scacciacani senza tappino rosso, 160 grammi tra cocaina e hashish già divisa in dosi, e uno zainetto con alcune targhe di auto rubate.

Oltre a questo arnesi da scasso una mazza da baseball, un bilancino di precisione, coltelli e oltre 800 euro in contanti. Tutta la roba era stata nascosta all’insaputa del marito di lei. La donna è stata arrestata per ricettazione e detenzione ai fini di spaccio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.