Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Abbatte il monumento e fugge lasciando l’auto sulla rotonda. Lo cerca la municipale

FOLLONICA – Ha divelto il monumento della rotonda di via Ugo Bassi e poi se ne è andato lasciando l’auto incagliata sulle ancore di ferro che compongono il monumento al centro della rotonda.

L’auto è stata trovata così, con le ruote sospese da terra, questa mattina, dai Vigili urbani che hanno provveduto alla rimozione. Il mezzo appartiene ad un follonichese, che al momento, nonostante i tentativi della municipale risulta irrintracciabile. L’auto non risulta essere stata rubata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.