Precampionato

Il Gavorrano attende la Pianese e prende Bordo dal Perugia

Gavorrano-Grosseto2

GAVORRANO – Prosegue senza sosta la preparazione del Gavorrano. Dopo il debutto nel test match con la Fiorentina Primavera e l’amichevole di mercoledì scorso in casa della Fortis Juventus, arriva per la formazione di mister Bonuccelli l’appuntamento casalingo di domenica 9 agosto.

Alle ore 17,30 al comunale Malservisi Matteini arriva la Pianese. La formazione senese è stata più volte affrontata dai minerari nei precedenti precampionati. Oltretutto la compagine di Piancastagnaio nella passata stagione ha militato nello stesso girone di Serie D del Gavorrano, ipotesi che quasi sicuramente si ripeterà anche in questo campionato.

Si tratta del debutto assoluto per gli undici di mister Bonuccelli davanti ai propri tifosi, che potranno vedere all’opera la squadra rossoblù e conoscere i nuovi arrivati. Nel frattempo la società comunica l’arrivo del centrocampista Lorenzo Bordo classe ’96 proveniente dal Perugia. Si tratta di fuori quota che può giocare sia nel ruolo di mediano, a lui più congeniale, che da difensore centrale.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI