Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giani a Grosseto: il presidente ha concluso il suo tour istituzionale

Il presidente dell’assemblea regionale ha incontrato il sindaco Bonifazi. Alla visita istituzionale ha partecipato anche il consigliere Marras

GROSSETO – Il presidente del Consiglio regionale, Eugenio Giani ha concluso il tour istituzionale nei territori della Toscana questo pomeriggio, venerdì 7 agosto, facendo tappa a Grosseto. Qui, accompagnato dal consigliere Leonardo  Marras, il presidente ha incontrato il sindaco e presidente della Provincia, Emilio Bonifazi.

Giani ha affermato che Grosseto “è il centro della radice più vera della Toscana, l’Etruria; ed è il baricentro dell’asse Firenze-Roma; dunque è particolarmente importante per tutta la regione”. Da Bonifazi l’apprezzamento per la visita istituzionale. Tra i temi discussi il Centro di documentazione degli etruschi e i progetti legati al cicloturismo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.