Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Europei Dart 18: gli inglesi si prendono il titolo a Marina di Grosseto

MARINA DI GROSSETO – Cala il sipario sul campionato europeo di vela classe Dart. Alla Compagnia della Vela si sono tenute le premiazioni in base alle ultime regate. I francesi Thierry e Christine Wibaux hanno chiuso al quinto posto, ma primi come over 100. Quarti gli inglesi Dave e Louise Roberts, terzi David Lyord e Tori Akhurst, un altro equipaggio britannico. Secondi i francesi Herve Le Maux e Abbey Jupp, mentre i nuovi campioni europei sono gli inglesi Tom Phipps e Nikki Boniface.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.