Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coldiretti sul territorio: aperta la sezione di Monte Argentario

Più informazioni su

MONTE ARGENTARIO – Nei giorni scorsi, presso la nuova sede di recapito di Coldiretti Impresa Pesca di Monte Argentario, in via Umberto I, Porto Santo Stefano, si sono riuniti i soci di Impresa Pesca Coldiretti.

Sono stati presenti Rino Manno, Sandro Costaglione, Baverano Stefano, Cerulli Daniela, Cerulli Giancarlo, Costaglione Ettore, Costanzo Stefano, Costanzo Marco, Mazzella Giancarlo e Manno Antonio.

“Ringraziamo gli amici della Lega Navale – ha detto Andrea Renna, direttore di Coldiretti Grosseto – perché la nostra sede con uno sportello aperto sabato mattina è ubicata nella loro sede. Ringrazio altresì tutti i pescatori presenti e i presidenti delle cooperative Costa d’Argento e Sant’Andrea per aver voluto sposare il nostro progetto di sinergia e di unione che tramite Impresa Pesca regionale e nazionale permetterà di fare nuove attività oltre che di avere informazioni puntuali e servizi dedicati. A fine agosto si terrà un’ulteriore riunione per pianificare le prossime attività. Tanti i problemi emersi a partire dal mancato pagamento del fermo Pesca 2014 e l’avvio di un nuovo fermo 2014 fotocopia del 2014, seppur slittato di una settimana, che poco ha a che vedere con la sostenibilità ambientale ed economica per il quale viene annualmente attivato”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.