Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bruni e Cassai in finale a Graz. La coppia grossetana chiude sesta

Più informazioni su

GROSSETO – La coppia grossetana formata da Michael Bruni e Chiara Cassai, ha conquistato a Graz, in Austria, l’accesso alla finale nella categoria AS classe 19/34 all’International Open World Dance Sport Federation. Soddisfazione, quindi, per gli esponenti della scuola di ballo Fred Astaire Dance School, diretta dai maestri Michele Boschi e Barbara Grifoni.

Ancora una volta la coppia maremmana si è fatta valere piazzandosi al sesto posto in una gara di livello internazionale in finale sono andate tre coppie della federazione russa, una estone e una coppia slovacca, tenendo conto del livello delle coppie partecipanti l’ingresso in finale è stato determinato dall’ottima preparazione dei ballerini e dei loro insegnanti, a conferma del livello tecnico espresso dalla Fred Astaire Dance School negli ultimi tempi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.