Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Disco Village tra scherzi telefonici e tormentoni torna lo Zoo di 105

Più informazioni su

FOLLONICA – Senza loro non sarebbe stata estate! Tornano al Disco Village – Baluba i matti scatenati dello Zoo di 105: sabato 8 agosto la consolle della discoteca sarà nelle loro mani e ci sarà sicuramente da ridere a crepapelle. Ironici, senza freni alcuni, scatenati, oramai hanno fatto della loro trasmissione radio un vero e proprio cult. I dj di 105 sono amici del locale che ogni anno li ospita per delle serate che non deludono mai le aspettative della clientela.

Scherzi telefonici, tormentoni, prese di giro, sono con loro all’ordine del giorno: riescono a fare ironia su tutto, facendosi amare dal grande pubblico. Quindi l’8 agosto la notte Disco Village – Baluba è tutta per loro. Il sound del Disco Village è affidato come sempre ad Enry B e Markò, mentre alla consolle del Baluba ci sono Ricky Birickyno e Paolino. Apertura dalle ore 23.30, ingresso uomo e donna 15 euro con drink, tessere 10 euro.

Per informazioni e prenotazione tavoli: 331.9914998.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.